Star Child e New Age Center, una collaborazione lunga più di vent’anni

La storia di un viaggio spirituale nella mitica Avalon alla scoperta del laboratorio artigianale della Star Child.

Star Child e New Age Center: una collaborazione che nasce nel 1992 a Glastonbury, la mitica Avalon, luogo magico e carico di energia situato nel Somerset in Inghilterra.

Qui, durante un viaggio spirituale con gli amici Ottavio Adriano Spinelli e Laura Marianna Vatta (autori dei più noti “Legioni di Shaytan” e “Fronde dell’antico noce”), fui presentata agli Elementi nel suggestivo giardino del Chalice Well, dove da più di 800 anni sgorga la sorgente sacra di acqua rossa, e dove la leggenda narra sia nascosto il Graal.

Con l’amica Laura Vatta

Nell’occasione, conobbi anche Glen, il titolare della Star Child, con il quale passammo poi una piacevole serata nella sua abitazione sopra alla bottega, tra incensi e campane tibetane, scoprendo così i meravigliosi prodotti artigianali della sua piccola azienda.

Dal 1998 il New Age Center è il primo importatore e rivenditore della Star Child in Italia.

Mentre lavoro gli incensi, sotto la guida di Jamie

Negli anni, in uno dei molti viaggi ad Avalon, Jamie Evans divenuto il responsabile della ditta, ci portò a visitare il laboratorio nel quale sono creati incensi, candele e oli. Sembrava di entrare nell’antro di un vecchio alchimista, intriso di aromi e caldi profumi e creazione di candele esoteriche. Jamie ci raccontò della passione con la quale gli incensi vengono creati, e quali minuziosi procedimenti rendono magica e inimitabile tutta la linea del marchio Star Child.

Ogni prodotto viene lavorato e caricato energeticamente, grazie alla scelta mirata di corrispondenze, influenze planetari, ore magiche e influssi lunari alla pari del metodo spagirico. Gli incensi ad esempio, vengono lasciati caricare per un’intera lunazione a contatto con cristalli di quarzo adatti allo scopo finale, risultando poi unici per frequenza, energia, vibrazioni e intento.

Rimasi affascinata dalla dedizione e dalla maestria con cui questi prodotti vengono trattati, e fu così che iniziò la collaborazione tra il New Age Center e la Star Child.

Insieme a Jamie Evans, titolare della Star Child.

Nei viaggi spirituali che organizziamo ad Avalon, non può certamente mancare una visita guidata ai laboratori artigianali, esperienza possibile poiché siamo stati il primo rivenditore a portare in Italia il marchio Star Child e grazie all’amicizia fraterna che da molti anni ci unisce a Jamie. 

 


Hai un negozio esoterico, alternativo e/o olistico?

Se sei interessato a diventare un rivenditore del marchio Star Child e desideri ricevere più informazioni a riguardo, clicca qui e scopri come fare!