Olio rituale – Una ricetta per accrescere il nostro potere personale

Un olio rituale è, come dice la parola stessa, un olio o una miscela di oli preparati con un intento ben preciso. Miscelare oli essenziali diversi in base ai nostri scopi esalta le proprietà magiche delle piante e conferisce potere e chiarezza ai nostri intenti. Ecco come preparare una miscela rituale di oli essenziali dedicata ad accrescere il nostro potere personale.

Come utilizzare gli oli rituali

Possiamo utilizzare queste “pozioni magiche” per purificare il nostro spazio e i nostri strumenti, o per caricare e programmare i nostri cristalli.

Un altro modo di esaltare le proprietà degli oli è aggiungerne qualche goccia all’acqua della vasca o usare la miscela per ungere le candele prima dei rituali. Questi piccoli gesti amplificheranno il potere delle nostre intenzioni.

Olio rituale – La ricetta

Versa in una boccetta di vetro 15cc di olio di Mandorle, di Cocco o extra vergine di Oliva a tua scelta. A questo olio di base aggiungi:

Conserva la miscela al riparo dalla luce solare e ricorda di agitarla bene prima di ogni utilizzo.

Proprietà Magiche degli oli essenziali

Bergamotto: eleva lo spirito, pulisce la mente, aiuta nella ricerca della propria forza interiore.

Menta Piperita: fornisce protezione e purificazione, disperde le energie negative, favorisce chiarezza mentale e stimola la visualizzazione.

Arancio: un energetico naturale, usato per rinfrescare la mente e tirar su il morale e lo spirito. Apre il cuore all’amore, alla gioia e alla felicità.

Garofano: fornisce protezione e risveglia il coraggio e la forza interiore che risiede in ognuno di noi.


“La magia delle Candele: scopri come dar vita al più semplice degli incantesimi”

“3 oli essenziali – e come utilizzarli – per portare protezione e positività in casa”

Avvisami quando un articolo torna disponibile Ti informeremo appena il prodotto tornerà ad essere disponibile nel nostro catalogo. Lasciaci la tua email e ti ricontatteremo noi!