3 Oli Essenziali per portare protezione e positività in casa

Scopri come utilizzare in casa le proprietà magiche di questi 3 oli essenziali: ecco qualche piccolo gesto rituale per portare protezione ed energia positiva tra le mura domestiche.

Oli essenziali per protezione e positività

1. Menta Piperita

Aggiungi a dell’acqua calda qualche goccia di olio essenziale di menta piperita.

La Menta Piperita ha un effetto rinfrescante e rigenerante per la psiche come per le energie. Usa questa miscela per lavare la porta d’ingresso e le finestre di casa. Questo piccolo gesto aiuterà a purificare e rinfrescare le vibrazioni stagnanti e attirerà fortuna, benessere e abbondanza!

2. Sandalo

Tra gli oli essenziali, quello di Sandalo   ha il potere di riequilibrare il sistema energetico dei chakra.

Prepara in uno spruzzino una miscela con acqua e qualche goccia di olio essenziale di sandalo.

Al Sandalo è attribuita la proprietà di armonizzare le energie dei chakra e il suo profumo è un toccasana per lo spirito. Spruzza la miscela sulle tende di casa in modo che il soffiare del vento diffonda protezione e benessere spirituale nelle stanze.

3. Lavanda

Tra gli oli essenziali, la Lavanda è molto conosciuta per le sue proprietà calmanti e rilassanti.

Aggiungi a dell’acqua qualche goccia di olio essenziale di lavanda.

La Lavanda è conosciuta in aromaterapia per le sue proprietà calmanti e rilassanti. Utilizzando uno spruzzino, vaporizza la miscela su coperte e cuscini prima di andare a dormire. Questo gesto regalerà sonni tranquilli e sogni magici.


Quando aggiungi gli oli essenziali all’acqua ricorda di agitare bene la miscela prima di ogni utilizzo: così facendo l’olio si mescolerà correttamente e non resterà in superficie perdendo efficacia.

Avvisami quando un articolo torna disponibile Ti informeremo appena il prodotto tornerà ad essere disponibile nel nostro catalogo. Lasciaci la tua email e ti ricontatteremo noi!

No fields found, please go to settings & save/reset fields