I NOSTRI ESPERTI

Lasciati consigliare dagli esperti del New Age Center

IPNOSI
INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
MEDICINA TRADIZIONALE TIBETANA

Fiammetta Bianchi

Fiammetta Bianchi, si è formata presso l’Accademia Internazionale di Medicina Tradizionale Tibetana di Londra, allieva diretta del Dr. Chenagtsang. Specializzata in seguito in Terapie Esterne e Mantra Healings per la guarigione spirituale, energetica e fisica. Ipnotista e docente di “Tecniche di Ipnosi e Suggestione per la Gestione del Dolore” presso l’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, la sua formazione comprende anche:

Counselling sistemico generazionale, Life e business coaching modello SFERA, PNL e Ipnosi karmica e spirituale.

Fiammetta Bianchi è anche co-autrice con Sabato Scala dei libri: “One minute panic strategies”, “La fisica di Dio” e “Manuale scientifico per l’interpretazione dei Sogni e dei Simboli” (Uno editori)

Fiammetta Bianchi, l’abbiamo conosciuta a Maggio del 2015 nell’occasione del Convegno Antichi e Nuovi Misteri, che organizziamo in collaborazione con l’ass. cult. Uther Pendragon. Al convegno, parlò di “Sciamanesimo BON e Medicina Tradizionale Tibetana”. Da qui è nata una solida amicizia tanto da fare diversi viaggi assieme, nei siti misteriosi tra i megaliti della Sardegna.

BettyTitolare del New Age Center
DIVINAZIONE
SIMBOLOGIA
TAROCCHI

Ernesto Fazioli

Dal 1980 si dedica alla ricerca ermetica-antropologica, con particolare interesse per la storia, l’origine, la cultura e lo sviluppo di filosofie e religioni antiche. Ha scritto numerosi saggi, nei quali la cultura ermetica si unisce alla scoperta di antichi misteri riguardanti città e personaggi del passato.

Nel 2007 ha fondato, insieme a Morena Poltronieri, il “Museo Internazionale dei Tarocchi” a Riola di Vergato (Bo).

Da anni amico del New Age Center, i corsi e seminari proposti da Ernesto Fazioli, spaziano dall’interpretazione degli Arcani dei Tarocchi, delle Rune e degli Ogham, allo studio della Simbologia e della Numerologia.

Ernesto Fazioli ci è stato presentato da un’amica in comune, nel lontano 2001. Con Ernesto, che oltre ad essere uno dei massimi esperti di arti mantiche sul territorio nazionale e oratore dall’incredibile fluidità che incanta chi lo ascolta, abbiamo stretto in venti anni di collaborazione, un’amicizia fraterna che continua nel tempo.

BettyTitolare del New Age Center
COSTELLAZIONI FAMIGLIARI
VIAGGI SPIRITUALI

Eugenia Ortolani

Dopo aver frequentato la facoltà di psicologia, ha potuto apprendere, sotto la guida di diversi insegnanti e maestri, varie tecniche di lavoro sul corpo emozionale.

E’ stata una delle prime allieve di Bert Hellinger e dal 2002 collabora con il New Age Center, dove conduce seminari con il metodo delle “Costellazioni Familiari”, aiutando le persone a comprendere le origini di alcuni disagi relazionali, e le conseguenti cause delle difficoltà emozionali.

Assieme all’Associazione Culturale Uther Pendragon, conduce meditazioni nei viaggi organizzati in antichi luoghi di forza dedicati al culto della Dea Madre (Inghilterra, Scozia, Francia…).

Formatasi da giovanissima con Eugène Conseliet, presso l’Associazione fondata da Paul Le Cour in Francia, tiene anche corsi di alchimia per un percorso personale di crescita esoterica.

Eugenia Ortolani nel 2002, accompagnò il suo compagno Franz Winkler facilitatore dei seminari di Merkaba (L’Antico segreto del Fiore della Vita) a Pordenone, proprio a un seminario da noi organizzato in collaborazione con una associazione del luogo. Ci fu da subito un’intesa con entrambi, e una sintonia di pensieri e vedute, ha saldato la nostra amicizia ventennale, organizzando con lei viaggi spirituali in terre mistiche quali Inghilterra, Scozia e Irlanda, oltre che capodanni in Bretagna sempre sulle tracce della Dea.

BettyTitolare del New Age Center
REGISTRI AKASHICI
THETA HEALING
REIKI

Akshara Laura

Ricercatrice spirituale, massoterapeuta, Master Reiki Usui, insegnante di Theta healing di Vianna Stibal, studiosa delle metodologie spirituali di Grigori Grabovoi e lettrice certificata dei Registri Akashici della tradizione dei Cuori Bianchi di Lianka.

Lettura dei Registri Akashici con Akshara Laura

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.
Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle. Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i Libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà. Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

Anche con Laura Akshara la collaborazione dura da moltissimi anni, fin dall’apertura del New Age Center. Nel 2002 la nostra amicizia si è consolidata, dopo averla accompagnata ad Avalon (Glastonbury ) per la celebrazione di Imbolc. Nel corso del tempo, Akshara ha presentato diversi seminari presso di noi e, nel suo frequentatissimo corso di Theta Healing nel quale ho partecipato io stessa, ho ricevuto l’attestato di Theta Healer.

BettyTitolare del New Age Center
CONSULTO GRATUITO

Siamo in ascolto, parliamone 🙂

Contattaci per ogni tua domanda o informazione

Vieni a trovarci

New Age Center
via Nordio 4/c
34100 Trieste

Contattaci

Per informazioni, supporto o semplicemente per un ciao, puoi scriverci a info@newagecenter.it