Domande frequenti
Se l’ordine è in carrello e non completato, basterà annullarlo svuotandolo. Per l’annullamento di un ordine completato invece, bisognerà inviare una mail su ordini@newagecenter.it entro 30 minuti, e provvederemo alla cancellazione senza nessun addebito.
Nessun importo minimo. Dovete considerare però che vanno aggiunte le spese si spedizione, quindi siate consapevoli che potrebbero essere più alte del costo del prodotto ordinato.
La titolare del negozio che scarica le email e compila la ricevuta, lo spedizioniere che prepara materialmente il pacchetto da spedire e il webmaster del sito.
I vostri dati non vengono condivisi o rivenduti a persone terze.
Dipende. Può essere che un prodotto esca da catalogo per essere sostituito da una nuova collezione. In questo caso, se non sarà nuovamente disponibile in un certo lasso di tempo per questa ipotesi, verrà cancellato dal sito.
No. Non sono previste prenotazioni. Per accaparrarsi l’articolo, bisogna portare a termine l’ordine.
Riceverà una mail automatica di conferma con il riepilogo dell’ordine effettuato.
Purtroppo no. Può accadere che il prodotto venga venduto nel negozio fisico ma non sia aggiornato in tempo reale per disponibilità sul sito. In questo caso, nessun importo sarà trattenuto e il cliente sarà avvisato tramite email della indisponibilità del prodotto ordinato.
Pagamenti
Si può pagare tramite Paypal o carta di credito dei vari circuiti.
Non sono previsti i pagamenti in contrassegno e attraverso Postepay ricaricabili.
Contattarci scrivendo una mail a ordini@newagecenter.it e segnalare il problema.
Certamente. Sono tutelati dai vari circuiti di pertinenza.
Spedizioni
La spedizione costa € 7,00 indifferente dalla quantità dei prodotti acquistati. Sopra ai 69 euro, è gratuita.
Se l’ordine viene effettuato dal lunedì al giovedì, di prassi lo si riceverà entro il giorno successivo. Se effettuato di venerdì, sabato o domenica, partirà il martedì successivo. Diversamente, se l’ordine viene effettuato dalle Isole o dall’estero. In questo caso il tempo sarà maggiore.
Per prima cosa, sarà da inviare immediatamente una mail con descrizione e foto dell’articolo danneggiato a: ordini@newagecenter.it
Secondariamente, il prodotto dovrà essere spedito a carico del cliente presso la sede del New Age Center a Trieste (Italia), che entro 5 giorni provvederà all’eventuale sostituzione o rimborso dello stesso.
Si, su specifica richiesta tramite email. A seconda del Paese di destinazione, saranno comunicati i costi e i termini per la spedizione.
Verrà effettuato un secondo tentativo di consegna, il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà lasciato un avviso al destinatario di giacenza del pacco presso la sede di pertinenza.
Si, evidenziandolo nell’apposito campo sul modulo d’ordine.
Abitualmente con GLS.
Resi
Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, previo avviso al New Age Center mediante la compilazione del modulo contatti, oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo New Age Center – via Nordio 4/c 34125 Trieste.
Sarà cura del New Age Center di provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro della merce, purchè non sia stata usata e perfettamente integra. (D.Lgs. 22/5/99 N.185).
Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE corrotto o mancante.
Il diritto di recesso è escluso, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico consegnati con scadenza regolare; inoltre non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download.
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli è anche possibile contattarci via email scrivendo a info@newagecenter.it oppure per via telefonica al +39 040 3721479.
Prodotti danneggiati: se si dovesse ricevere merce danneggiata, è necessario comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi via email (info@newagecenter.it) citando “articoli danneggiati” nell’oggetto della stessa, (oppure telefonando al numero +39 040 3721479).
Il costo di restituzione è a carico del cliente tranne quando il prodotto non sia palesemente difforme da quanto ordinato (colore, taglia, modello…).