Sensitività e medianità nella vita quotidiana. A cura di Maria Ascrizzi.

Presentazione corso “Sensitività e medianità nella vita quotidiana” a seguire Dimostrazione pubblica di Medianità e Channeling.

Il corso svolto in un weekend si propone attraverso teoria ed esercitazioni pratiche di essere un valido aiuto per la riscoperta e lo sviluppo delle potenziali capacità sensitive e medianiche di ognuno.

Durante la dimostrazione pubblica di Medianità e Channeling Maria Ascrizzi creerà un ponte tra le due dimensioni per ricevere prove e messaggi dai nostri Cari presenti nel Mondo dello Spirito e le Guide Spirituali.

Il corso si svolgerà a Trieste in data sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 14 alle ore 19 e domenica 28 gennaio 2024 dalle 9 alle 14.
(la sede di svolgimento verrà comunicata in seguito).


ℹ️ Informazioni sulla Relatrice

Maria Ascrizzi, Master Reiki Parapsicologa diplomata, Medium, Operatrice e massaggiatrice olistica iscritta a CSEN. Insegnante del percorso di Operatore di Massaggio Bioenergetico riconosciuto CSEN, creatrice e insegnante del percorso teorico-pratico “Armonia tra Terra e Cielo in contatto con il Mondo Spirituale” e del corso”Il Visibile al di là dell’invisibile
Da 27 anni mi dedico al benessere altrui oltre che al mio, attraverso studi , ricerche continue ed esperienza pratica.

“Non esiste nulla di ciò che trasmetto che non ho prima testato e provato su me stessa”.

The event is finished.

Data

24 Gen 2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Saletta Argondia
via Nordio 4/c - Trieste
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Speaker

  • Maria Ascrizzi

    Maria Ascrizzi, Master Reiki Parapsicologa diplomata, Medium, Operatrice e massaggiatrice olistica iscritta a CSEN. Insegnante del percorso di Operatore di Massaggio Bioenergetico riconosciuto CSEN, creatrice e insegnante del percorso teorico-pratico “Armonia tra Terra e Cielo in contatto con il Mondo Spirituale” e del corso”Il Visibile al di là dell’invisibile”
    Da 27 anni mi dedico al benessere altrui oltre che al mio, attraverso studi , ricerche continue ed esperienza pratica.

    “Non esiste nulla di ciò che trasmetto che non ho prima testato e provato su me stessa”.

Commenti disabilitati