Presentazione del Libro “Luce del Firmamento” con l’autrice Lidia Gambuti.

Verrà presentato il primo volume della Collana “Pagine Cadute”, rivolto a tutti quelli che vorranno partecipare, volume che nasce dalle stelle, per essere Luce del Firmamento e portare con sé l’eco della conoscenza dell’universo nella Volta Celeste. Le stelle sono state dal tempo dei tempi il linguaggio di conoscenza e guida di tutti gli Esseri umani, per essere i beneficiari della saggezza, grazie al contenuto informativo del Firmamento. Ogni cosa che l’umanità ha assimilato evolutivamente lo ha fatto guardando verso l’alto, collegandosi e ascoltando la Voce delle Stelle, che passo dopo passo ha guidato l’evoluzione di tutte le cose.

In questo tempo ricco di conoscenza stellare, dove scientificamente l’Essere umano cammina per conoscere le vie universali della Volta Celeste, è giunta una nuova configurazione divulgativa che si presta a raccontare la storia dell’Essere umano fin dalla sua origine di vita terrestre.

Gli autori ricevono queste nozioni di conoscenza dalla Voce delle Stelle, che divenne Luce del Firmamento viaggiando attraverso la Via Lattea, per essere la Stella del Verbo che racconta la sua e la nostra Genesi, per essere una storia innovativa mai raccontata prima. Questa storia viene raccontata attraverso le parole di Luce del Firmamento. Non tutto quello che vediamo, ascoltiamo, leggiamo e impariamo è esattamente come pensavamo che fosse; a volte occorre leggere tra le righe di questa nostra “realtà” per poter meglio comprendere i suoi intricati meccanismi.

Luce del Firmamento, attraverso le Sue Pagine Cadute, dona all’umanità intera la sua versione di storia che inizia precedentemente alla venuta dell’Essere umano sul pianeta Terra.

Nella vita di ogni Essere umano vi è uno spazio per tutto quello che è il Divino, cerchiamolo! A volte è nascosto dentro di noi, ma se facciamo attenzione lo troveremo e ci donerà la serenità che tanto desideriamo. Il Pensiero corre verso una Luce che brilla nel Cielo stellato per ritrovarla nel proprio cuore, anche se a volte non sappiamo il nome di questa Luce, ognuno interiormente è attratto da essa.

Essa ci accompagna pazientemente per tutta la Vita, è il Faro che ci indica sempre la Rotta per raggiungere il nostro Porto sicuro. Questo accade ogni volta che ci troviamo a Viaggiare con la nostra
“imbarcazione” nel tempo temporale della Vita umana. Quando essa è in balia dell’Oceano della nostra Esistenza e non sappiamo né dove andare, né cosa fare, ecco che la Luce del Faro giunge sempre in nostro Soccorso, ed è quella Luce Interiore che ci trasmette Forza, Fede e Coraggio nell’affrontare le tante intemperie che l’Esistenza Umana porta con sé. È allora che la Luce interviene sempre tenendoci per mano, rendendo il nostro approdo ogni giorno più sicuro.

Io Lidia, poi in seguito Ermes, ho ricevuto questo dono di ricezione contenente il messaggio portato da Luce del Firmamento, Faro che mi parla attraverso vibrazioni che si traducono in insegnamenti e conoscenze.

The event is finished.

Data

11 Giu 2022
Expired!

Ora

6:00 - 7:00

Luogo

Saletta Argondia
via Nordio 4/c - Trieste
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Speaker

Commenti disabilitati