
Ipnosi Sacra e Sacerdotesse di Atlantide
Stefania Gorla presenterà il metodo esclusivo di “Ipnosi Sacra” all’interno di una piramide. Verrà inoltre presentato il mazzo di carte “Sacerdotesse di Atlantide” ideato da Stefania Gorla con i dipinti della pittrice Manuela Marussi.
Stefania Gorla, creatrice del metodo di “Ipnosi Sacra” e di diversi Oracoli, fra cui l’Oracolo delle Sacerdotesse di Atlantide, ama definirsi una ricercatrice spirituale, in quanto desidera che la sua anima non sia imbrigliata in una determinata categoria preconfezionata che la identifichi…l’anima ha mille colori e deve essere libera di poterli esprimere.
Ipnosi Sacra è la sintesi di un percorso intriso d’amore, devozione, rispetto, studio e azione consapevole. La visione di Stefania Gorla dell’essere umano è veramente “olistica”, perché in questo caso comprende davvero tutti gli aspetti che caratterizzano l’essere umano e che vengono considerati in Ipnosi Sacra, ponendo però sempre al centro la vera natura di ciascuno di noi, che è l’anima. Mentre tutti gli aspetti dell’esperire mutano, l’anima rimane il centro invariabile.
Prima della conferenza “Ipnosi Sacra & Sacerdotesse di Atlantide” sarà possibile fare dei consulti di mezz’ora con il magnifico Oracolo delle Sacerdotesse di Atlantide.
Durante la conferenza, verranno date informazioni sul metodo di Ipnosi Sacra e verrà coinvolto il pubblico in esercitazioni e meditazioni con le Sacerdotesse di Atlantide.
Manuela Marussi presenterà la tecnica di radicamento “Chowa Reiki” e la tecnica regressiva “Attraversare l’Arcobaleno”. Entrambe le tecniche inducono un rilassamento profondo che consente di accedere ad altri stati di coscienza e a memorie di altre vite. Adatte a persona che desiderano sanare tematiche ricorrenti e profonde. Per scoprire nuovi aspetti in se, per contattare il nucleo profondo.
Vengono inoltre presentati due nuovi percorsi di Pittura e Disegno Sensibile, “Le Dee dentro noi”, percorso attraverso il contatto interiore con la parte di noi relativa ai pianeti nel nostro campo energetico e “ Il Potere del Colore”, viaggio interiore attraverso gli archetipi dei colori. Entrambi i percorsi si avvalgono di meditazione guidata e uso del colore.
Manuela Marussi: operatrice olistica, Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki e Tibetano, operatrice Pranic Healing, ideatrice Chowa Reiki e percorsi di indagine interiore, ideatrice di Corsi di Pittura e Disegno Sensibile, operatrice Ayurveda e Hot Stones, ideatrice di un percorso di Automassaggio e Consapevolezza Corporea.
Speakers
- Manuela Marussi
- Stefania Gorla