
Dialogo con l’Assoluto. Conferenza con Limpia Sciamanica.
Sarà un dialogo sul risveglio dei propri talenti, sul contatto con la propria profonda Essenza.
E poi verremo trasportati in un’atmosfera di confine dalla nostra guida, Luca Procopio, e dal suo tamburo sciamanico.
Il cacao, medicina sacra ancestrale, sarà un altro protagonista della serata. Ci racconterà la sua storia di risveglio e i suoi viaggi in terre mistiche come Tibet e Perù e gli incontri con i Maestri di quelle Tradizioni.
Informazioni sul Relatore
Il mio nome è Luca Procopio. Fino al 2012, sono sempre stato una persona totalmente immersa nella razionalità, guidato da una forte mente logica e materialista. A nulla credevo, che non potessi toccare… ed anche in quel caso, dubitavo!
Poi, tutto cambiò. Inaspettatamente!
Il 29 Luglio di quell’anno, ero a casa, da solo.
E nella mia cucina, mi accadde di vivere una SCONVOLGENTE ESPERIENZA “SPIRITUALE”.
D’un tratto si aprì il Sipario. Iniziai a vedere, sentire e percepire… l’invisibile! La mia mente super-razionale iniziò a vacillare… e partì un DURO ADDESTRAMENTO di VITA allo scopo di spezzare le “catene della mente” ed aprire le Porte verso “spazi altri”.
La CURIOSITA’ è stata la Forza che mi ha spinto e sostenuto nell’ESPLORAZIONE quegli “spazi altri”, la dimensione della pura intuizione, la mente “oltre logica”.
Dimensioni sottili, invisibili, eppure così tangibili…
Avrò il piacere di essere il Tuo accompagnatore in quegli “spazi altri” e le braccia che il Tamburo userà per guidare l’Esperienza.
Speaker
- Luca Procopio