Conoscere ed Esprimere se stessi

Verrà presentato l’Intensivo sull’Essere consapevole che si terrà ad Andreis il 16-19 novembre 2023.


Il tema trattato sarà l’Esperienza Diretta, un istante al di là di tempo e spazio, di infinita consapevolezza, un momento di eterno presente e di valore infinito. L’Esperienza Diretta è il fine ultimo ed unico fine dell’Intensivo: mettere il partecipante nella condizione di vivere questo momento di immenso valore. Consapevolezza di sé, Espressione di sé e il nostro rapporto con il Tempo saranno gli argomenti attraverso cui parlare e avvicinarsi a questa meta preziosa e affascinante.


ℹ️ Informazioni sul Relatore

Dott. Nicola Santin — Economista, Formatore e Ricercatore specializzato sullo sviluppo delle Abilità e dei talenti delle persone e dei Gruppi, Aiutare le persone a perseguire le proprie mete esistenziali e ad ottenere un maggior benessere esistenziale grazie al perseguimento di un delicato equilibrio tra i vari aspetti dell’esistenza quali il lavoro, la famiglia, il tempo libero, l’espressione di sè e le relazioni.

Visita quadraformazione.eu


The event is finished.

Data

08 Nov 2023
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Saletta Argondia
via Nordio 4/c - Trieste
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Speaker

  • Nicola Santin

    Economista, Formatore, si occupa di formazione da più di vent’anni, per imprese, professionisti e privati con l’obiettivo di aiutare le persone a sviluppare e perseguire, attraverso i loro talenti ed abilità le loro mete professionali ed esistenziali. Conduttore di Intensivi sull’essere Consapevole, formatosi presso il Centro Studi Podresca, cosidera l’Intensivo sull’essere Consapevole il fulcro del suo insegnamento e lo strumento principe con cui aiutare le persone.

Commenti disabilitati