Presentazione del libro Connessioni il Viaggio dell’Anima. Con le Autrici.

Dedicato a chi ha sete di spiritualità, agli innamorati del mondo visibile e invisibile a chi sceglie di vivere la vita nell’amore e nella verità.


Simona e Alessandra si sono incontrate, riconosciute simili e hanno iniziato a camminare insieme nella natura. Luogo affine ad entrambe. Nella loro autenticità hanno iniziato a confrontarsi riscoprendosi connesse nei loro dialoghi che hanno poi deciso di incanalare tra le pagine di un libro. Un libro che avrebbero voluto all’inizio dei loro tanti perché e al principio del loro percorso verso il risveglio spirituale, una guida da leggere, rileggere e consultare all’infinito.

L’intento è arrivare alle persone con le loro parole, all’Anima, passando dalla vibrazione del Cuore per portare trasformazione. Parole e Trasformazione che sono frutto della personale esperienza evolutiva spirituale.
Portare quindi ordine e offrire supporto a qualcosa che esiste già in ogni essere vivente, per favorire la connessione tra le parti frammentate supportando il risveglio dell’Anima affinché l’Umanità viva l’amore e la luce che merita. Uno scritto per accompagnare al Sì alla Vita.

Questo libro, scritto in modo semplice è dedicato a tutte le persone di ogni età che hanno desiderio di comprendere la vita in modo più profondo. Un libro che accende curiosità e illumina su molti temi importanti per l’evoluzione.
Un libro che attraverso i suoi 9 capitoli segna le tappe fondamentali, secondo le autrici, per raggiungere la connessione con la propria Anima e viverne la meraviglia su questo piano terreno.


ℹ️ LE AUTRICI

 

Alessandra Zanardi

Psicologa, Psicoterapeuta a mediazione corporea. Specializzata in analisi Bioenergetica e Psicotraumatologia in EMDR e metodo TRE. Si dedica alla ricerca spirituale e all’accompagnamento spirituale alla vita e al fine vita, alla Psicogenealogia e alle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, alla Coscienza la sua espansione

Simona Porcu

Laureata in scienze e tecniche psicologiche, operatore Shiatsu, insegnante Reiki, si occupa di tecniche e trattamenti energetici psicocorporei e da anni si dedica al mondo sottile. Impegnata nella crescita personale e spirituale, al benessere, alla serenità delle persone e all’evoluzione dell’Anima promuovendo l’importanza dell’Amore.

The event is finished.

Data

29 Feb 2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Saletta Argondia
via Nordio 4/c - Trieste
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Speakers

Commenti disabilitati