Comunicazione Vibrazionale. Il dialogo silenzioso con la realtà.

Quando riusciamo a liberare la mente dal carico cui la sottoponiamo di continuo, fatto di problemi, impegni, paure, desideri, rimpianti ed altro ancora, essa sviluppa, in modo del tutto naturale, la facoltà di collegarsi con il tessuto della realtà, entrando in risonanza con ciò che desidera osservare.

In quel momento, abbandonando le aspettative ed il giudizio, si può creare tra noi e “l’altro” un dialogo diretto, senza bisogno di parole, da cuore a cuore, in grado di cogliere l’essenziale.

Ogni elemento può diventare oggetto di questo dialogo: una persona, un animale, una fotografia, ma anche un organo o delle cellule malate. Scopo del seminario è di creare le condizioni per sviluppare questa facoltà, innata in ognuno di noi, e di sviluppare, attraverso due giorni di intensa pratica, questa attitudine percettiva, per finalità personali o terapeutiche.

Informazioni sul Relatore

Dott. Giorgio Berdon – Consulente e ricercatore in Bio-Psicosomatica. Da molti anni conduce corsi e seminari volti a diffondere la conoscenza dei meccanismi implicati nella genesi delle patologie e delle dinamiche per il recupero dell’equilibrio psico-fisico.

The event is finished.

Data

11 Ott 2023
Expired!

Ora

18:00 - 19:00

Luogo

New Age Center
via Nordio 4/c Trieste
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Speaker

  • Giorgio Berdon

    Consulente e ricercatore in Bio-Psicosomatica. Da molti anni conduce corsi e seminari volti a diffondere la conoscenza dei meccanismi implicati nella genesi delle patologie e delle dinamiche per il recupero dell’equilibrio psico-fisico.

Commenti disabilitati