L’Arcangelo Mikaël • a cura di Marie-Laure Lemal

Conferenza con Marie-Laure Lemal sull’Arcangelo più famoso, la cui ricorrenza è proprio in questo giorno.

Come comprendere il fascino dell’Arcangelo Mikaël? Quali sono le sue principali qualità? Perché ispira il cammino di molte le persone? La conferenza del 29 settembre affronterà queste e molte altre domande; scopriremo insieme come l’energia di questo Arcangelo può aiutarci nel quotidiano e come possiamo svilupparne interiormente la nostra connessione con Lui.

Marie-Laure è nata in Francia nella regione parigina. Sua madre le parlava spesso dei suoi sogni premonitori che l’aiutavano nel suo mestiere di levatrice e nella vita quotidiana. Marie-Laure ascoltava con profondità questi insegnamenti che arrivavano dalle altre dimensioni. Nel corso del tempo e con una nuova comprensione più profonda, intraprende un lavoro su di lei, guidata da segni e sogni che porteranno cambiamenti importanti nella sua vita.

Di ritorno in Francia, incontra una persona dell’UCM che cambia la sua visione della vita: si iscrive lì ad un primo tirocinio e capisce che ciò corrisponde all’orientamento a cui aspira la sua anima e diventa collaboratrice di Kaya e Christiane, Anthony e Kasara durante i loro tour in Francia.

Segue poi la Formazione IRSS, e questo lavoro le permette di sviluppare in profondità la comprensione dei sogni e dei segni. Questi la guideranno verso un nuovo cambiamento di vita: ritornare in Italia per partecipare alla diffusione dell’ Angeologia tradizionale.

Data

29 Set 2021

Ora

17:30

Luogo

Saletta Argondia
via Nordio 4/c - Trieste
Sito web
https://www.newagecenter.it/
Categoria

Organizzatore

New Age Center
Telefono
+39 040 3721479
Email
info@newagecenter.it

Commenti disabilitati