Tempo d’ Estate…trovare l’anima gemella sotto l’ombrellone?

Quando:
13 Luglio 2019@18:00–20:00
2019-07-13T18:00:00+02:00
2019-07-13T20:00:00+02:00
Dove:
New Age Center Saletta Argondia
Via Nordio 4/c Trieste
Costo:
Gratuito
Contatto:
New Age Center
0403721479

L’ argomento è inerente all’importanza che può avere, per ognuno di noi, il poter trovare l’anima gemella. Proprio, grazie ai propri aspetti di nascita, è possibile individuare l’anima gemella, colui o colei con il quale passare il resto della vita, “nella buona e nella cattiva sorte”. Spesso molte persone perdono molti anni preziosi della propria vita, la vita,stessa, alla ricerca della propria metà, di colei o colui con il quale si possono affrontare insieme le gioie, ma anche le avversità della vita, con cui non ci si lascia a metà strada, ma si compie un percorso evolutivo di crescita. È importantissimo focalizzare chi ci è affine, proprio per non perdere tempo, anni preziosi, la vita stessa, dietro a situazioni chimeriche.
Nel corso della conferenza, con effemeridi alla mano, verranno anche fatti alcuni esempi pratici tra i partecipanti alla conferenza, a sorteggio, tra coloro che daranno i propri dati personali.

La dott.ssa Silvia Vaccari, collabora da tanti anni, con testate giornalistiche sull’argomento, e stabilmente collabora da tanti anni con la Libreria Ecumenica Esoterica di Milano, sia scrivendo le previsioni astrologiche per il bimestrale, sia per le previsioni astrologiche mensili online, con conferenze e videoconferenze. Per chi è interessato all’argomento, prepara dettagliate consulenze private. Esperta in Temi Natali, e Rivoluzioni Solari, li registra su Cd, in maniera estremamente personalizzata. Disponibile per appuntamenti, od a preparare il Tema Natale e la Rivoluzione Solare personalizzata, anche via email , con files audio o via posta, con Cd personalizzato. Ogni appuntamento è di circa un ora, così la registrazione del proprio Tema Natale e della propria Rivoluzione Solare, per verificare al meglio l’andamento dell’anno in corso della persona, e programmare al meglio l’anno successivo, verificando il luogo dove si consiglia di compiere gli anni, finalizzato a migliorare la propria situazione unica e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *