Stimolazione neurale

Quando:
19 Aprile 2019@18:00–20:00
2019-04-19T18:00:00+02:00
2019-04-19T20:00:00+02:00
Dove:
New Age Center Saletta Argondia
Via Nordio 4/c Trieste
Costo:
Gratuito
Contatto:
New Age Center
0403721479

Conferenza su questa nuova tecnica, con Graziano Ongetta dell’ass. Manos Sin Fronteras. Ingresso libero e gratuito.

La Stimolazione Neurale è una tecnica veloce, naturale, semplice, efficace ed universalmente applicabile.

Agisce sui 3 pilastri fondamentali del corpo (sistema immunitario, nervoso e sanguigno), utilizzando il campo bio-elettromagnetico del corpo. In questo modo, la tecnica accelera l’attività dei neuroni e rigenera le cellule, promuovendo un equilibrio duraturo nella salute fisica, mentale ed emotiva.

Questo si ottiene attraverso la meditazione e l’uso consapevole delle mani in punti specifici del corpo. Una volta appresa la tecnica, le persone possono trattare se stesse e / o trattare altre persone.

È una tecnica complementare alla medicina tradizionale, non la sostituisce.

Come funziona?

La tecnica consiste nello stimolare alcuni centri vitali che sono posizionati sulla testa e lungo la spina dorsale. Ciascuno di questi punti è collegato a specifici organi e sistemi del nostro corpo attraverso il sistema nervoso.

Le mani sono il nostro unico strumento: qui troviamo una maggiore concentrazione di terminazioni nervose. Le dita, quando le mettiamo in contatto con i centri vitali, danno origine a una reazione bioelettromagnetica che accelera i processi naturali di rigenerazione del corpo. Attraverso il sistema nervoso stesso e la ramificazione dei nervi, otteniamo benefici per tutti gli organi e sistemi del corpo umano.

I trattamenti sono rapidi ed efficaci: con soli 5 minuti al giorno, è possibile ottenere benefici a breve e lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *