Amore e Bisogno. Amore o Bisogno?

Quando:
23 Gennaio [email protected]:00–20:00
2021-01-23T18:00:00+01:00
2021-01-23T20:00:00+01:00
Dove:
Saletta Argondia al New Age Center
Via Nordio 4/c Trieste
Costo:
Gratuito
Contatto:
Stefania Marchesini
340 554 0324

AMORE E BISOGNO. AMORE O BISOGNO?

Luna e Venere secondo l’Astrologia psicologica evolutiva

Il bisogno di essere felici in una relazione contraddistingue ogni essere umano. Tutti abbiamo il profondo desiderio di creare con l’Altro un’unione profonda che ci consenta lo scambio intimo su tutti i livelli, psicologico, emotivo, mentale e fisico e che, possibilmente, ci accompagni per una lunga parte della vita.
Astrologicamente vi sono due archetipi che si occupano di relazione: Luna e Venere, entrambi attivati all’inizio della nostra vita. Secondo l’astrologia psicologica essi descrivono bisogni essenziali dell’essere umano, quello d’amore, di contatto e di relazione. Se nel bambino l’analisi di Luna e Venere nel Tema Natale descrive il modello del primo legame, il modo in cui l’ambiente ci ha nutriti, curati e quanto siamo stati appagati, desiderati e soprattutto considerati del massimo valore, nell’adulto la Luna diviene la capacità di riconoscere e soddisfare i bisogni personali di sicurezza, mentre Venere ci mostrerà su cosa si basano le nostre scelte in ogni ambito di vita, soprattutto nella relazione.

Stefania Marchesini
Studiosa ed appassionata da più di 20 anni di astrologia psicologica – evolutiva, nata a Verona, si è laureata in Lingue e Culture Orientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Dopo un inizio astrologico di stampo morpurghiano con Carla Pretto, ha continuato i suoi studi nell’ambito dell’astrologia umanistica psicologica presso la Scuola di Formazione di Astrologia Umanistica di Lidia Fassio e, con Tiziana Gherardini, ha approfondito l’astrologia karmica.
Collabora con diverse associazioni, per le quali tiene corsi e seminari di astrologia.
Riceve privatamente per consulenze individuali e di coppia.

Facebook: Il Salotto Astrologico di Stefania Marchesini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *