La storia di un negozio esoterico speciale

Negozio esoterico e spirituale a Trieste dal 1998

Un luogo magico e rilassante nel centro cittadino dove ritemprarsi l’anima e lo spirito.

Il nostro negozio esoterico è nato sotto il segno dello Scorpione, durante il Novilunio, momento in cui le energie del Sole e della Luna si combinano per dare forza ai nuovi progetti. La nostra passione, unita ad una forte volontà, ci ha permesso in breve tempo di vedere realizzato il nostro intento: diventare un punto di riferimento per chi già si occupa, o desidera avvicinarsi a discipline alternative, spiritualità ed esoterismo.

Crediamo che un ambiente rilassato e protetto sia di aiuto ad ogni ricerca personale o spirituale, ci siamo perciò impegnati a rendere il New Age Center un antro di pace nel centro cittadino, un luogo in cui sentirsi liberi di esplorare gli scaffali e ricercare la propria ispirazione tra libri, potenti cristalli ed aromi delicati.

“Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.”

(Paulo Coelho)

All’interno del negozio, la Sala Conferenze “Argondia” ospita numerose conferenze, corsi e seminari a scopo didattico e divulgativo, intenti a promuovere e collegare tra loro le realtà locali e non, che si occupano di discipline alternative, spiritualità ed arte applicata a questi temi.

Siamo orgogliosi di aver ospitato negli anni relatori del calibro del dottor Nader Butto e Norwood Maud Pollock, e ancora Igor Sibaldi, Grazia Mirti ed il venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, e ancora numerosi autori, insegnanti ed artisti.