I prodotti di Star Child nascono a Glastonbury e si basano sulle filosofie della nostra saggezza ancestrale. Lavorando con le forze spirituali inerenti alla natura possiamo offrire strumenti che possano fornire una via d’accesso alla coscienza devica e quindi aiutare le persone a connettersi con la propria fonte spirituale. La spiritualità non può essere comprata in una bottiglia, e i prodotti Star Child non sono intesi come soluzioni magiche rapide. Piuttosto, sono intesi come chiavi per sperimentare il divino attraverso il regno dei sensi. Collegando il divario spirito / materia stiamo lavorando per la totalità e la guarigione delle persone e del pianeta. 

I prodotti erboristici della Star Child, vengono lavorati e caricati con cura grazie alla scelta mirata di determinati momenti, orari, giorni, influenze planetarie, segni zodiacali, fasi lunari etc., alla pari del metodo spagirico. Ogni prodotto ha una sua frequenza, energia, vibrazione e scopo.

Gli incensi ad esempio, vengono lavorati con aggiunta di erbe, fiori, bacche e oli essenziali, e vengono lasciati caricare in delle ceste con cristalli di quarzo adeguati allo scopo dell’incenso medesimo.

Possa il messaggio di Star Child aiutare ad aprire i canali di percezione in modo che il regno del Sacro possa ancora una volta rientrare nei confini dell’esperienza.