Secondo Chakra

Il chakra Splenico, o Svadhisthana, governa il piacere, la creatività e la libertà di espressione.

Equilibrare il secondo chakra può aiutare a placare le repressioni e le insicurezze di natura sessuale, nonché placare la paura del lasciarsi andare al piacere. È la sede dei blocchi energetici che limitano la libera espressione della propria personalità.

L’influenza di questi cristalli può aiutarti a bilanciare il Secondo Chakra, trova subito la pietra più adatta ai tuoi intenti.

7 Products

  • 3.00

    La pietra della verità. La sua influenza promuove l’idealismo e consente di vivere la propria vita secondo i propri desideri, rimanendo fedeli a se stessi ed affermando le proprie convinzioni.

  • 4.90

    La pietra della stabilità. La sua influenza aiuta a mantenere la concentrazione focalizzata nel presente, sviluppando la facoltà di perseguire i nostri obbiettivi prendendoci più cura di noi stessi.

  • 5.00

    La pietra della realizzazione personale. L’Ambra favorisce lo sviluppo di una natura solare, incrementa la consapevolezza di noi stessi e rende spontanei ed aperti.

     

  • 5.50

    L’Aragonite agisce come equilibratore energetico tra gli stati emotivi, è perciò indicata nei casi di ipersensibilità ed agitazione.

     

  • 5.50

    La pietra della concentrazione. La sua influenza rende più facile adattarsi alle nuove situazioni, mantenendoci lucidi e calmi.

  • 5.00

    La pietra della realizzazione. La sua influenza diminuisce le resistenze, ci rende elastici e stimola la creatività, aiutandoci a perseguire i nostri obbiettivi.

  • 4.00

    La pietra della rigenerazione. La sua influenza ispira allo stesso tempo profonda calma e desiderio di avventura, mantenendo in armonioso equilibrio il nostro lato esterno ed attivo, con quello interno ed introspettivo.