Mag
23
Gio
2019
Alla ricerca del sè perduto @ New Age Center Saletta Argondia
Mag 23@17:30–20:00
Alla ricerca del sè perduto @ New Age Center Saletta Argondia

ALLA RICERCA DEL SÉ PERDUTO – Serena Tamo
Il libro nasce dalla personale esigenza di ritrovare se stessa dopo un periodo di smarrimento.
Ritornare sulla strada dell’evoluzione è un’esperienza straordinaria, che permette di approfondire argomenti meravigliosi che ogni giorno portano a sperimentare.
Il libro è una raccolta di appunti messi insieme negli anni, grazie a studi e pratica di ciò che è scritto.
Ogni capitolo inizia con una personale esperienza relativa all’argomento trattato, perché si può parlare solo di ciò che si è vissuto.
Tutt’oggi ancora in cammino, questo libro aiuta a rientrare quando si esce dalla via. Permette di definire chi siamo e di crearsi un’identità, dalla quale mai più discostarsi.

L’editore e l’autrice hanno deciso di devolvere la somma di 1,00 € dalla vendita di ciascun libro, in favore di associazioni animaliste che si occupano del benessere degli animali.
Mag
24
Ven
2019
Io Tu Me @ New Age Center Saletta Argondia
Mag 24@18:00–20:00
Io Tu Me @ New Age Center Saletta Argondia

Presentazione del libro “IO TU ME” con l’autrice Fiorella Truvolo.

Sinossi
“Una donna. La sua energia. L’amore per se stessa. Il Dono canalizzato. Un Sé Angelico che apre le porte del divino, sperimentando un’unica storia vera. La guarigione. Unico passo evolutivo e scopo divino sulla terra. Partendo dall’ombra giungendo nella luce della conoscenza e del perdono. Tutto è vita. Il perdono è il passaggio per respirare e per respirarsi. Perchè così è!” Fiorella Truvolo

Ingresso libero e gratuito.

Mag
25
Sab
2019
Il ritorno del Sole: metodo previsionale dell’anno personale @ New Age Center Saletta Argondia
Mag 25@17:30–19:30
Il ritorno del Sole: metodo previsionale dell'anno personale @ New Age Center Saletta Argondia

Conferenza di astrologia con Daniela Di Menna . A cura del Cida Trieste. Ingresso libero e gratuito.

Mag
30
Gio
2019
Movimenti di Nuova Energia Arcangelica @ Saletta Argondia New Age Center
Mag 30@18:00–19:30
Movimenti di Nuova Energia Arcangelica @ Saletta Argondia New Age Center

Dopo un periodo sabbatico nel quale attraverso l’aiuto Arcangelico ho lasciato andare vecchie energie, grazie a questo percorso sempre in evoluzione, ho raggiunto una Nuova Energia con la quale posso portare le persone in un percorso di pulizia karmica ancora più profonda ma in modo semplice.

Così mi presento in questo tempo che trascorreremo assieme dove ci conosceremo, risponderò alle vostre domande e vi dirò come tutto può cambiare lavorando veramente su noi stessi.

Vi aspetto. Dana degli Angeli.

Autopresentazione:

Dana sensitiva, Crhystalline Angel Coach e operatore olistico con due grandi passioni Il Reame Angelico e i Cristalli.

Fin da bambina vedevo e sentivo cose che gli altri non vedevano ne sentivano. Con questa grande opportunità datami, ad un certo punto della mia vita ho incontrato l’Arcangelo Michele che presentandosi davanti a me in un mio momento buio mi ha salvato letteralmente la vita e da lì tutto e cambiato.

Da li ho iniziato corsi su corsi per ampliare e conoscere il dono che ho e cioè quello di poter parlare e vedere gli Angeli e Arcangeli.

Così ho fatto del mio dono il mio lavoro che consiste nel aiutare le persone, lo faccio tramite vari insegnamenti come la Canalizzazione Anglica, l’ Armonizzazione karmica, Viaggio Karmico, il Riequilibrio dei chakra, le Regressioni, l’Allineamento spirituale, la Pulizia dell’Aura, i Trattamenti di cristallo armonizzazione, il Riequilibrio energetico con l’ Angelic Reiky del quale sono operatore 4° livello e ancora sono Master in Angeli e Arcangeli, Glance of Angels, Angelic senses, Crystal Deva e Karmic Reiky e tutto questo con l’ausilio Arcangelico.

Ma il mio studio prosegue giorno per giorno, perché ogni giorno porta un insegnamento nuovo circondata dal mio amato Regno Angelico per essere di aiuto sempre in modo migliore alle persone che vogliono cambiare la loro vita in meglio.

Buona vita a tutti. Se lo desiderate contattatemi al 375.5025316, che lavoro su appuntamento.

Un abbraccio di Luce Dana.

Ingresso libero e gratuito.

Mag
31
Ven
2019
Stimolazione neurale @ New Age Center Saletta Argondia
Mag 31@18:00–20:00
Stimolazione neurale @ New Age Center Saletta Argondia

Conferenza su questa nuova tecnica, con Graziano Ongetta dell’ass. Manos Sin Fronteras. Ingresso libero e gratuito.

La Stimolazione Neurale è una tecnica veloce, naturale, semplice, efficace ed universalmente applicabile.

Agisce sui 3 pilastri fondamentali del corpo (sistema immunitario, nervoso e sanguigno), utilizzando il campo bio-elettromagnetico del corpo. In questo modo, la tecnica accelera l’attività dei neuroni e rigenera le cellule, promuovendo un equilibrio duraturo nella salute fisica, mentale ed emotiva.

Questo si ottiene attraverso la meditazione e l’uso consapevole delle mani in punti specifici del corpo. Una volta appresa la tecnica, le persone possono trattare se stesse e / o trattare altre persone.

È una tecnica complementare alla medicina tradizionale, non la sostituisce.

Come funziona?

La tecnica consiste nello stimolare alcuni centri vitali che sono posizionati sulla testa e lungo la spina dorsale. Ciascuno di questi punti è collegato a specifici organi e sistemi del nostro corpo attraverso il sistema nervoso.

Le mani sono il nostro unico strumento: qui troviamo una maggiore concentrazione di terminazioni nervose. Le dita, quando le mettiamo in contatto con i centri vitali, danno origine a una reazione bioelettromagnetica che accelera i processi naturali di rigenerazione del corpo. Attraverso il sistema nervoso stesso e la ramificazione dei nervi, otteniamo benefici per tutti gli organi e sistemi del corpo umano.

I trattamenti sono rapidi ed efficaci: con soli 5 minuti al giorno, è possibile ottenere benefici a breve e lungo termine.