Giu
9
Mar
2020
Il Giardino di Magdala @ New Age Center Saletta Argondia
Giu [email protected]:00–20:00
Il Giardino di Magdala @ New Age Center Saletta Argondia

“Vedo Maria Maddalena camminare nei suoi infiniti giardini e voglio continuare a vederla così, mentre la cerco al mio fianco come fonte d’ispirazione, per il viaggio interiore che ognuno di noi è chiamato a percorrere, verso la via della Luce. Il titolo del libro mi arrivò improvvisamente in visione mentre, in profonda meditazione, salivo alla grotta della Sainte Baume un paio di anni fa; non mi spiegavo perché proprio avrei dovuto citare il giardino… ma quella parola era insistente e da lì non se ne andava. È così che, oggi, posso descrivere in questo LIBRO (in alcune parti autobiografico), le motivazioni profonde che mi legano al Giardino di Magdala, il giardino che ha aperto in me la dimensione dell’amore puro e della verità, il giardino della gioia e del gaudio, perché è il Giardino di tutta la vita di Maddalena…”.
Con pagine ricche di sensazioni e visioni antiche, l’autrice accompagna il lettore nel viaggio iniziatico che Maria Maddalena ha percorso nella sua vita terrena, per approdare all’incontro con Gesù nella Dimensione Divina, vivendo nuovamente le stupende meraviglie del Giardino dell’Eden.
Paola Bizarri è nata a Bologna nel 1959 e vive a Grizzana Morandi (BO). Ha lavorato e studiato all’estero come operatrice turistica e da trent’anni è impegnata nel campo delle medicine naturali: insieme al marito farmacologo e alla sorella biologa, ha creato una particolare metodica terapeutica. Nel 1994 ha conseguito il diploma di “Heilpratiker” a Zurigo, frequentando successivamente altri corsi di specializzazione in bioenergetica, floriterapia, alchimia, astrologia psicologica, melotesia e PNEI. Tiene conferenze, corsi di formazione e crescita personale, secondo la metodica di Armonizzazione Oloenergetica®, in tutta Italia. Iscritta all’albo AIPROF come Formatore Professionista nelle Biodiscipline Naturali, è responsabile dei Facilitatori  Italia per la Metodica di Armonizzazione Oloenergetica®.

Giu
15
Lun
2020
Incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche @ New Age Center Saletta Argondia
Giu 15–Giu 19 giorno intero
Incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche @ New Age Center Saletta Argondia

Il Venerabile Lama Yulu sarà a disposizione per incontri individuali di circa 30 minuti ciascuno.

Agli incontri individuali si potrà fare una qualsiasi domanda, e al termine di ogni sessione il Venerabile Lama donerà una speciale benedizione di purificazione e buona salute. Lama Yulu è Lama guaritore ed esorcista. Esegue su ogni persona dei mantra di protezione.

Il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, all’età di 20 anni viene riconosciuto da S.S. il XIV Dalai Lama come la VII reincarnazione del VI Lama Yulu Hototu Rimpoche, abate del Monastero di Choney Comce.

Qui studia per 3 anni durante i quali compie innumerevoli guarigioni.

Dal 1988 al 1992 prosegue i suoi studi in Tibet per poi trasferirsi in India dove rimarrà per 8 anni.

Nel 1999 il arriva in Italia, dove risiede. Attualmente abita a Verbania.

I fondi raccolti saranno devoluti all’Orfanatrofio di Choney (Tibet) e in parte per il sostentamento del Venerabile Lama e le attività di divulgazione che promuove in tutta Italia.

La prenotazione è obbligatoria.

Per gli incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, verrà richiesta una donazione minima di € 45, con caparra € 20 per fermare il posto (non rimborsabile se non per impedimento del venerabile Lama). Le caparre perdute, andranno comunque in beneficenza.