Feb
21
Ven
2020
Allineamento Divino @ New Age Center Saletta Argondia
Feb 21@17:00–20:00
Allineamento Divino @ New Age Center Saletta Argondia

L’allineamento e la riconessione spirituale immediata in un unico incontro e senza toccare la persona, rappresenta una vera guarigione spirituale profonda. L’effetto visibile e misurabile a livello fisico- materiale nel corpo, di questo trattamento spirituale, è una maggiore simmetria dello scheletro con la correzione dell’ asse del bacino e la conseguente riequilibratura della lunghezza delle gambe e una migliore verticalità con conseguente raddrizzamento della colonna vertebrale, che appoggia sul bacino. L’allineamento Divino instaura un nuovo ordine Divino nel soggetto trattato (anche negli animali) sostituendo la matrice vecchia con una nuova, che costituisce una versione più alta, più Divina, di chi ha ricevuto il trattamento, coinvolgendo ogni particella del suo essere. Noi lo consideriamo una vera Grazia Divina. L’effetto di questo nuovo ordine rimane più stabile nel tempo e possiamo considerarlo un vero salto quantico nell’evoluzione generale dell’allineato.

Feb
22
Sab
2020
Il Ciabattino Il Corvo e altre favole @ New Age Center Saletta Argondia
Feb 22@17:00–20:00
Il Ciabattino Il Corvo e altre favole @ New Age Center Saletta Argondia

I dieci racconti fantastici che leggerete sintetizzano sensazioni, emozioni e riflessioni suscitate dai miei frequenti viaggi in diverse località del Nord Europa, dalla Cornovaglia del Ciabattino e Il Corvo all’interno della cui foresta si svolge la prima storia dove il figlio di un povero calzolaio a passeggio con il suo fedele gatto fa’ l’incontro di uno strano corvo parlante, alle Highlands Scozzesi dove all’interno di una corte fa’ capolino un cavaliere accompagnato da un buffo e simpatico draghetto rosso,viaggeremo poi verso una remota isola del Irlanda del Nord dove  la piccola Candice sulla spiaggia incontrera’ accanto ad un faro un dolce mostro marino. Proseguiremo poi nell’antica terra di Avalonia nel sud dell’Inghilterra dove all’interno di un laghetto paludoso vi e’ custodita un antica spada dagli strani poteri.Le storie continuano passando in Irlanda dove troverete uno strano anello magico a sei punte ed un folletto nascosto in una buca,continuiamo il viaggio attraverso un paesino della Baviera alla ricerca di un campanile misterioso che custodisce un centenario segreto per poi puntare verso la Slovacchia e i monti   Carpazi dove all’interno di un bastione medievale accadra’ un piccolo miracolo al protagonista Rodney ed il padre Albert e cosi’ via. Nel corso degli anni, ogni mio ritorno in queste terre, ricche di storia, folclore e leggende, mi arricchiva interiormente con idee e nuovi spunti che, come le tessere di un mosaico, si sono trasformati in questi racconti, circondati da un alone di mistero e magia, all’interno di castelli o in lunghe distese lussureggianti o foreste incantate, dove si intrecciano maghi, alchimisti, principesse,leocorni, draghi alati, folletti e cavalieri armati.

Queste storie sono dedicate ai bambini che vogliono immergersi con la fantasia in luoghi incantati, per dar loro un attimo di spensieratezza, ma anche a tutti quelli che vogliono mantenere vive emozioni che, sin da piccoli, custodiscono nel loro scrigno interiore per infondere speranza e amore nella vita. “Una valigia di sogni” per grandi e piccini, come amo ribattezzare questa prima raccolta.

Presentazione in sala del libro con l’autrice Annalisa Godeas.

Feb
28
Ven
2020
Presentazione del corso di Radiestesia @ New Age Center Saletta Argondia
Feb 28@17:45–20:00
Presentazione del corso di Radiestesia @ New Age Center Saletta Argondia

Conferenza di presentazione del seminario sulla Radiestesia, con Valter Maestra del Centro Studi Waira-aiar di Tavagnacco (UD).

La radioestesia è un’antica e divertente tecnica utilizzata per misurare vitalità ed energia di alimenti, luoghi ed esseri viventi senza confini di spazio e tempo tramite uno strumento (ad esempio il pendolo, la verga del rabdomante, il biotensor). E’ anche una pratica di igiene mentale in quanto produce la sincronizzazione dell’emisfero sinistro con quello destro, mettendo l’emisfero razionale in simbiosi con quello istintivo. Tutte le lezioni sono esclusivamente pratiche, ed il ritmo delle lezioni cadenziato settimanalmente permette di verificare i risultati e correggere gli errori.

Valter Maestra è un professionista olistico specializzato in Psicosomatica, iscritto alla AIPO (Ass. Italiana Professionisti Olistici). Radiestesista fin dal 1984 e studioso degli stati modificati di coscienza, tende a portare queste sue conoscenze all’interno di un lavoro combinato tra logica razionale e percezioni delle energie sottili. Scopritore delle piramidi di Cividale, ha collaborato con SB Research Group nella ricerca sulle Piramidi di Bosnia (Visoko).

Ha presenziato in questi ultimi anni in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche in Italia, Austria e Slovenia sui temi delle piramidi e della rabdomanzia. E’ stato redattore de “La Patrie dal Friul”, e da sempre si interessa delle problematiche delle lingue meno divulgate in questo angolo d’Europa.

Si occupa di studio e interpretazione in psicosomatica delle energie sottili emanate da aure e chakra, collaborando con diversi terapeuti fin dal 1998. Sempre da allora esegue perizie in geobiologia di abitazioni e terreni in Friuli e Austria. Si interessa di fenomeni psicocinetici e di ogni altro fenomeno scientificamente non ancora spiegabile.

Conduce sessioni individuali di psicosomatica spiegando le cause di malattie, atteggiamenti e posture derivanti dal nostro funzionamento interiore.

Feb
29
Sab
2020
Cielo e Terra: le corrispondenze alla luce dell’astrologia @ New Age Center Saletta Argondia
Feb 29@17:00–20:00
Cielo e Terra: le corrispondenze alla luce dell'astrologia @ New Age Center Saletta Argondia

Conferenza di astrologia con  Alessandro Bacchin. A cura del Cida Trieste. Ingresso libero e gratuito.

Mar
3
Mar
2020
Sfiorare e gustare l’Energia degli Arcangeli dei 9 Cori Angelici @ New Age Center Saletta Argondia
Mar 3@17:30–20:00
Sfiorare e gustare l’Energia degli Arcangeli dei 9 Cori Angelici @ New Age Center Saletta Argondia

Un invito all’ascolto e alla libera scelta di esprimere il nostro “sì” interiore ad incarnare pienamente le proprie potenzialità e talenti, dando voce  ai sussurri della propria Anima.

Invocare e incontrare le vibrazioni degli Arcangeli, riconoscere la loro guida nella coralità della loro proposta: ognuno di Loro è come un raggio dell’unica

Luce Divina infinita e increata  e genera una frequenza vibratoria che, se accolta, ci permette di espandere la nostra consapevolezza, visione e gioia di vivere!

Conosceremo le 9 Essenze Madri degli Arcangeli: accennando alle loro peculiarità ed alla forza di trasformazione  che esse generano in noi.

Incontro con Maria Gabriella Crisci.