Gli Appuntamenti di Maggio

Amore e bisogno. Amore o bisogno?

Luna e Venere secondo l’Astrologia psicologica evolutiva.

A cura di Stefania Marchesini

Sabato 8 maggio 2021, ore 18:00
Sala Argondia del New Age Center
via Nordio 4/c – Trieste

Il bisogno di essere felici in una relazione contraddistingue ogni essere umano. Tutti abbiamo il profondo desiderio di creare con l’Altro un’unione profonda che ci consenta lo scambio intimo su tutti i livelli, psicologico, emotivo, mentale e fisico e che, possibilmente, ci accompagni per una lunga parte della vita.

Astrologicamente vi sono due archetipi che si occupano di relazione: Luna e Venere, entrambi attivati all’inizio della nostra vita. Secondo l’astrologia psicologica essi descrivono bisogni essenziali dell’essere umano, quello d’amore, di contatto e di relazione. Se nel bambino l’analisi di Luna e Venere nel Tema Natale descrive il modello del primo legame, il modo in cui l’ambiente ci ha nutriti, curati e quanto siamo stati appagati, desiderati e soprattutto considerati del massimo valore, nell’adulto la Luna diviene la capacità di riconoscere e soddisfare i bisogni personali di sicurezza, mentre Venere ci mostrerà su cosa si basano le nostre scelte in ogni ambito di vita, soprattutto nella relazione. 

Stefania Marchesini

Studiosa ed appassionata da più di 20 anni di astrologia psicologica – evolutiva, nata a Verona, si è laureata in Lingue e Culture Orientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Dopo un inizio astrologico di stampo morpurghiano con Carla Pretto, ha continuato i suoi studi nell’ambito dell’astrologia umanistica psicologica presso la Scuola di Formazione di Astrologia Umanistica di Lidia Fassio e, con Tiziana Gherardini, ha approfondito l’astrologia karmica. Collabora con diverse associazioni, per le quali tiene corsi e seminari di astrologia. Riceve privatamente per consulenze individuali e di coppia.

Tel. 340 554 0324
salottoastrologico76@gmail.com
Facebook: Il Salotto Astrologico di Stefania Marchesini


Incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche

da Lunedì 17 Maggio a Venerdì 21 Maggio 2021
Sala Argondia del New Age Center
via Nordio 4/c – Trieste

Evento a prenotazione obbligatoria


Finalmente ritorna il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, che sarà a disposizione per incontri individuali di circa 30 minuti ciascuno. Agli incontri, Lama Yulu farà una lettura della persona, e al termine di ogni sessione il Venerabile Lama donerà una speciale benedizione di purificazione e buona salute.

Lama Yulu è Lama guaritore spirituale ed esorcista. Esegue su ogni persona dei mantra di protezione. Il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, all’età di 20 anni viene riconosciuto da S.S. il XIV Dalai Lama come la VII reincarnazione del VI Lama Yulu Hototu Rimpoche, abate del Monastero di Choney Comce.

Qui studia per 3 anni durante i quali compie innumerevoli guarigioni. Dal 1988 al 1992 prosegue i suoi studi in Tibet per poi trasferirsi in India dove rimarrà per 8 anni. Nel 1999 il arriva in Italia, dove risiede. Attualmente abita a Verbania. I fondi raccolti saranno devoluti all’Orfanatrofio di Choney (Tibet) e in parte per il sostentamento del Venerabile Lama e le attività di divulgazione che promuove in tutta Italia.

La prenotazione è obbligatoria. Per gli incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, verrà richiesta una donazione minima di € 45, con caparra € 20 per fermare il posto (non rimborsabile se non per impedimento del venerabile Lama). Le caparre perdute, andranno comunque in beneficenza.


Conferenza

“IL LIBRO DEGLI ANGELI”

Presentata da Marie-Laure Lemal

Venerdì 28 Maggio 2021, ore 17.30

Sala Argondia del New Age Center
via Nordio 4/c – Trieste


Marie-Laure è nata in Francia nella regione parigina. Suo padre è rappresentante industriale e sua madre levatrice liberale. Questa parlava spesso dei suoi sogni premonitori che l’hanno aiutata nel suo mestiere e nella  vita quotidiana. Marie-Laure ascoltava con profondità questi insegnamenti multidimensionali.  Il suo gusto per conoscere i diversi paesi del mondo la indirizza verso studi di scienze politiche per lavorare nel mondo diplomatico. Il suo lavoro di fine studi avrà come oggetto l’economia del Sud Italia. Essendo una tennista, decide di passare l’esame per diventare insegnante, e finalmente farà la sua carriera in questo campo, con l’entusiasmo di creare nuove strutture, di sviluppare questa attività in diverse città e paesi. 

Attirata dalla dimensione internazionale, andrà a vivere a Lussemburgo e sarà professore in seno alle Comunità Europee, il che le permetterà di parlare diverse lingue e di incontrare persone di tutta Europa. 

La sua vita familiare sarà concentrata sui suoi tre figli. Essi partono per vivere in Italia, a Roma, a causa di un trasferimento professionale del marito, e questi anni saranno determinanti nell’interesse di Marie-Laure per questo paese. Nel corso del tempo, e con una nuova comprensione più profonda dei suoi valori, intraprende un lavoro su di lei, guidata dai segni e dai sogni, che porterà cambiamenti importanti nella sua vita.

Di ritorno in Francia, l’incontro con una persona che partecipa ai tirocini di UCM cambia la sua comprensione della vita: va ad un primo tirocinio e capisce che ciò corrisponde all’orientamento a cui aspira la sua anima. Diventerà volontaria accogliendo Kaya e Christiane, poi Anthony e Kasara durante i loro tour in Francia. 

Segue la Formazione IRSS, e questo lavoro in profondità le permette di sviluppare in profondità la comprensione dei sogni e dei segni. Questi la guidano verso un nuovo cambiamento di vita:  ritornare in Italia per partecipare alla diffusione dell’Angeologia tradizionale. La sincronicità dei segni e dei sogni preciserà anche la città: Roma.È anche felice di poter ispirare i suoi figli e nipoti con i valori di questo Insegnamento.

Avvisami quando un articolo torna disponibile Ti informeremo appena il prodotto tornerà ad essere disponibile nel nostro catalogo. Lasciaci la tua email e ti ricontatteremo noi!