Chiedilo all’esperto

Clicca sulla disciplina per spedire una e-mail e ricevere la consulenza dell’esperto. Riceverai quanto prima una risposta alle tue esigenze, gratuitamente.

Astrologia

Alla nascita di un uomo a disposizione del cielo imprime un sigillo sulla sua vita. Le influenze delle costellazioni incidono un percorso, che rappresenta l’esistenza dell’essere microcosmico, espressione terrenza di un Tutto più grande.

Cristalli (Fabio Macor)

Risponde Fabio Macor, Reiki Master: ha frequentato con successo tutti i corsi disponibili della Katrina Raphaell. Tiene seminari attraverso la formazione teorico-pratico sull’uso di Cristalli e Pietre. Verranno trattate tutte le informazioni di Katrina Raphaell, luminare della cristalloterapia mondiale.

Reiki (Fabio Macor)

Attingendo all’energia cosmica possiamo tutti divenire canali, strumenti di trasmissione energetica, affinchè l’Amore guarisca il corpo fisico e spirituale ed avvii un processo evolutivo. Risponde Fabio Macor, Reiki Master del metodo Usui. Tiene seminari di gruppo e individuali.

Indiani d’America (dr. Paolo Zanier)

Vi sono antiche profezie degli Indiani d’America che raccontano come Madre Terra troverà guarigione se verranno onorati gli insegnamenti tramandati dagli Anziani. Ora, attraverso il “cancello dell’Est”, da circa 20 anni questi insegnamenti arrivano al “vecchio mondo”, non come relitti antropologici di un’altra epoca, ma come proposte di guarigione per tutti i mondi di Nonna Terra, mondo degli umani incluso. Risponde l’esperto di Ruota di Medicina, dr. Paolo Zanier, responsabile del Centro Studi Wah-Pee-Yah di Trieste.

Tarocchi (Ernesto Fazioli)

E’ innegabile che i Tarocchi siano simboli universali, nei quali si riversa ogni emozione o sentimento. Attraverso le allegorie degli Arcani che compongono il mazzo dei Tarocchi si svela così un ordine misterioso che descrive l’essenza di ognuno di noi.

Rune (Ernesto Fazioli)

Le Rune costituiscono un alfabeto cuneiforme, che custodisce la memoria dell’antica saggezza popolare nordica. Nei loro semplici graffiti si legge la ricerca continua dell’uomo di entrare in contatto con l’espressione delle varie componenti del cosmo per raggiungere quell’equilibrio che dona l’armonia e la gioia.

Simbolismo delle Piante (Ernesto Fazioli)

Nel passato molti uomini si dedicarono allo studio della natura, intesa come foresta di simboli da decifrare, per comprendere la legge cosmica che la governava. Le piante divennero così un codice segreto, che – seguendo la vibrazione energetica delle loro essenze – esprimeva il bisogno di dare un senso all’esistenza.

Wicca e Magia (Laura Vatta)

La magia utilizzata nella Wicca, non è intesa come la magia tradizionale dove c’è perseguimento del potere personale e il raggiungimento di biechi obiettivi senza scrupoli. Non si usano infatti le forze elementali per scopi egoici, in quanto,  il punto principale di questo culto è l’essere in armonia con le leggi della natura senza effettuare alcun tipo di sacrificio se non quello di offrire un fiore reciso sull’altare della Dea, con sacralità, gioia e dedizione. Risponde: Laura Vatta, autrice del libro Il Fronde dell’Antico Noce.

microsoft visual studio purchase i thought about this microsoft office www.couplertec.com.au
how long is test prop in your system winstrol oral cycle side effects from winstrol
anadrol gains check my site trenbolone oral anavar blood pressure