1–12 di 95 risultati

Athame Wicca-0

Athame Wicca

 69,50

Athame Wicca con lama ondulata. Sul manico ha la tripla luna e un pentagramma. Vendita solo agli adulti.
Il manico è in ferro nero, mentre il fodero è in cuoio nero.


Sold out Baba Yaga-0

Baba Yaga

 89,00

In diversi miti dell’Europa dell’Est la Baba Yaga è una strega cannibale che vive in una capanna ai limiti della foresta. L…


Blessed Be-0

Blessed Be

 34,90

Salutate i vostri ospiti con questa benedizione, che richiama uno stato di beatitudine solo nel semplice atto di essere.


Brigid-0

Brigid

 119,00

E’ una triplice dea celtica, il figlia di Dagda e di sua moglie Bres. Essendo una delle dee più complesse e più contradittorie del pantheon celtico, Brigid può essere vista come la figura religiosa pi…


Brigid Plaque-0

Brigid Plaque

 26,90

Brigid, uno delle più popolari dee celtiche, era protettrice dei poeti, dei guaritori, dei druidi, dei guerrieri e degli artigiani, di cui in particolare dei fabbri.


Butterfly Pentacle-0

Butterfly Pentacle

 44,50

La farfalla è ben nota per rappresentare la trasformazione. Il pentacolo è un simbolo di terra, di protezione e di abbondanza, così come lo spirito in armonia con i quattro elementi.


Calderone

Calderone

 45,90

Calderone in ghisa con pentacolo di formato medio.


Sold out Celtic Cross-0

Celtic Cross

 39,50

Croce celtica da appendere. La simbologia della croce celtica evoca immagini di spazio e irradiazione della luce. Dal Paganesimo al Cristianesimo, la Croce Celtica raffigura i Quattro Elementi (croce…


Dryad Design - Celtic Stag

Celtic Stag

 14,50

Una rappresentazione del dio celtico Cernunno nella sua forma di Cervo. Presso i Gallesi, il cervo è il Signore degli animali e della foresta fitta e piena di misteri – le corna rappresentano tra l’al…


Cernunnos-0

Cernunnos

 13,90

Cernunnos è il Dio cornuto delle streghe. Qui è ritratto come è il Cernunno del Calderone di Gundestrup trovato in una torbiera in Danimarca. Si ritiene che il pentolone fu rubat…


Cernunnos-0

Cernunnos

 119,90

Testa candelabro raffigurante io dio della Foresta Cernunno. Cernunno, il Signore della Foresta, conosciuto anche dai Celti come il Cornuto, era il Dio della Foresta e della prosperità.


Sold out Dryad Design - Cernunnos Pentacle

Cernunnos Pentacle

 38,50

Cernunno all’interno del Pentagramma, simbolo di protezione e con la divinità  anche di prosperità  e ricchezza. Il Dio tiene in una mano il torque (ma anche al collo ne ha uno), il simbolo di regalit…